RITROVARE NOI STESSI E L’AMORE CON IL THETAHEALING conferenza esperienziale

Ritrovare noi stessi e l’amore con il thetahealing  

Conferenza esperienziale

Conferenza esperenziale gratuita è gradita la conferma della presenza al 3466315670

Avete notato che nella vostra vita come certe situazioni fastidiose, spiacevoli o dolorose si ripetono ciclicamente?

Siete in una situazione di stallo e sentite che qualcosa vi blocca ma non sapete cosa né perché?

Apparentemente avete tutto ciò che si può desiderare e nonostante questo sentite una sensazione di vuoto o di mancanza?

Il thetahealing è la tecnica che fa per voi.

Permetterci una vita il più possibile libera da  limitazioni e condizionamenti è una grande dimostrazione di amore per noi stessi e per chi ci sta vicino.

Programma della serata

Presentazione della tecnica Thetahealing e di come può migliorare concretamente la nostra vita.

Meditazione guidata per sperimentare lo stato theta  – seguirà una breve condivisione

Che cosa è il thetahealing

Il significato del nome è  healing = guarigione e theta come le onde theta del cervello, quindi:  guarigione che avviene in onde theta

Il  thetahealing è una tecnica semplice ed estremamente efficace con la quale, attraverso una meditazione in onde theta, si possono  individuare e rilasciare i blocchi che limitano la nostra libertà di essere e la nostra felicità.

Le onde theta sono la frequenza emessa dal nostro cervello nello stato di sonno profondo (sonno REM ) – si tratta di uno stato di meditazione molto profondo, meditando in modo tradizionale ci possono volere anche anni di pratica  per raggiungere lo stato theta mentre con la tecnica ThetaHealing sono sufficienti pochi istanti

Lo stato theta produce un profondo rilassamento e una connessione spontanea fra conscio e inconscio, inoltre aumenta le nostre capacità di intuizione e visualizzazione immaginativa.

Attraverso una meditazione con la quale “sintonizziamo” il nostro cervello sulle onde theta, possiamo rilasciare schemi di pensiero limitanti che condizionano la nostra vita in qualunque ambito (salute, lavoro, danaro, relazioni, coppia), recuperando il meglio di noi stessi e tornando a portare benessere fisico ed emotivo nella nostra vita.

Conduce Elisa Ester Bianchi

Mi presento

Il   lavoro con le energie ha per tanti anni sfiorato la mia vita senza entrare a farne parte completamente, un richiamo che per anni ho finto di non sentire, la spiritualità e il contatto con tutto ciò che non era concreto e tangibile non facevano per me, non mi interessavano… o così credevo.

Conosco il thetahealing grazie ad una amica che insiste perché lo provi per trovare sollievo da un disturbo fisico banale ma fastidioso… funziona! E da allora mi appassiono alla tecnica e frequento corsi, all’inizio per piacere personale perché mi faceva sentire bene e perché vedevo che le cose nella mia vita miglioravano concretamente, poi facendone una professione per condividere con altri questa straordinaria tecnica.

Sono una persona curiosa e aperta alle novità; “le abitudini sono fatte per essere cambiate” è una delle mie frasi preferite.

Sono operatore Thetahealing certificato e insegnante dei corsi DNA2 Base e Avanzato; pratico inoltre la tecnica del  Crìystal Layout (visione remota con i cristalli).

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Current ye@r *