REGISTRI AKASHICI

REGISTRI AKASHICI

SEMINARIO PER IMPARARE I PRIMI PASSI PER CONSULTARE I REGISTRI AKASHICI  IL SEMINARIO SI SVOLGERA’  DOMENICA 3 e 17 febbraio  L’INTERA GIORNATA CON BREVE PAUSA PRANZO

PER PARTECIPARE E’ NECESSARIO ISCRIVERSI CHIAMANDO IL 3466315670

I Registri Akashici sono l’archivio dell’Universo. Il termine akashici deriva dal sanscrito “akasha” che significa etere. In questa dimensione eterica, l’Universo raccoglie tutti gli accadimenti, i pensieri, le parole, i sentimenti e le emozioni che proviamo sulla Terra durante la nostra vita, e tutto viene registrato in maniera precisa e minuziosa. Per questo sono un enorme spazio di conoscenza. Avere la possibilità di accedere ai propri Registri e consultarli, ci permette di porre le domande a cui a lungo abbiamo cercato una risposta. Questo percorso ci può così arricchire, ampliando la nostra consapevolezza e donando benessere e serenità alla nostra vita. Che si tratti di questioni irrisolte del passato, di situazioni problematiche nel presente o di dubbi per il futuro, i Registri ci possono aiutare.

Tutti possono accedervi e consultarli, perché i Registri Akashici sono a nostra disposizione. In questo seminario eseguiremo degli esercizi mirati e faremo delle visualizzazioni guidate, che ci permetteranno di entrare sin da subito nei nostri registri. Così ognuno farà un proprio viaggio unico per esplorare spazi nuovi e toccare vari livelli di consapevolezza all’interno dei Registri e di se stesso.

 

 

Conduce: Cecilia Quaglia

 

Counselor sistemico transpersonale certificato, facilitatrice in psicogenealogia e costellazioni familiari, facilitatrice nella regressione alle vite passate e canalizzatrice. Si è formata in Italia e nei suoi innumerevoli viaggi all’estero, tra cui India, Bali, Australia e Sudamerica. Tiene conferenze, conduce meditazioni, seminari e sessioni individuali di counseling olistico con il suo metodo semplice, efficace e innovativo: un colloquio orientato alla risoluzione del problema, durante il quale unisce le sue competenze di counseling con le infinite possibilità della canalizzazione, in cui si ottengono notevoli benefici grazie alla comprensione e alla rielaborazione del proprio vissuto e all’ampliamento della propria consapevolezza, che portano a scoprire e sciogliere i propri schemi mentali limitanti per poter essere autentici, sereni e capaci di affrontare la vita.

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Current ye@r *