IL POTERE DELLE ENERGIE DEI CHAKRA

IL POTERE DELLE ENERGIE DEI CHAKRA

Seminario in 2 giornate sabato 26 e domenica 27 ottobre dalle 9.30 alle 18.00 con pausa pranzo Per partecipare è necessario iscriversi anticipatamente al 3466315670 .Le iscrizioni chiudono giovedì 24 ottobre ottobre

Apriti al flusso della vita

Sprigiona il tuo potenziale

 un seminario per conoscere meglio i 7 chakra e i messaggi per riequilibrarli vivere ogni giorno della tua vita all’insegna di salute, energia e vitalità. Riconoscere i propri chakra significa riconoscere il tuo corpo e le energie ad esso legate e riportarli all’equilibrio significa avere un sistema energetico perfettamente funzionante che ti consente di trarre il meglio dall’energia che risiede dentro di te e far leva sul tuo potenziale per ottenere tutto ciò che vuoi.

 

Chakra é una parola sanscrita che significa ruota o vortice, e si riferisce ad ognuno dei 7 principali centri energetici di cui è composto il nostro sistema energetico del quale regolano il flusso di energia. I Chakra non sono fisici ma interagiscono con il corpo attraverso il sistema endocrino e il sistema nervoso. Ognuno di questi centri energetici é associato a specifiche parti del corpo esterne, organi interni, particolari funzioni fisiologiche e a determinate emozioni. Il perfetto funzionamento dei Chakra permette all’energia di fluire liberamente ed é sinonimo di buona salute fisica, mentale e spirituale. Avere i Chakra in equilibrio consente di vivere la vita al massimo delle proprie potenzialità mentre lo squilibrio  di uno o più di questi centri energetici causa disturbi psicologici e favorisce l’insorgere di sintomi e patologie fisiche.

Con il massaggio, possiamo trattare le parti del corpo che sono le zone riflesse dei Chakra e, in particolare, braccia, gambe, piedi, mani e testa.

Nel corso di questo seminario verranno spiegati i 7 Chakra, le loro funzioni e si potrà sperimentare come portare riequilibrio e benessere con il massaggio delle parti del corpo corrispondenti.

Si consiglia abbigliamento comodo.

 

 

 

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Current ye@r *