Percorso di Bioenergetica Espande RICOMINCIO DA ME come diventare profondamente leggeri

Percorso di Bioenergetica Espande

RICOMINCIO DA ME

come diventare profondamente leggeri

Percorso  in 4 incontri di Bioenergetica Espande.

Il percorso avrà inizio lunedì 21  gennaio ore 20.30 e le date successive le trovate a fondo pagina con le varie tematiche che si affronteranno. Per partecipare è necessario iscriversi anticipatamente al 3466315670 0 via mail al noesismn@yahoo.it. Le iscrizioni si chiudono il 19/01.

CONTENUTO DEL CORSO

Cari amici, inizia un nuovo anno, una nuova possibilità per ritrovarsi e partire con nuova energia.

Per questo percorso Roberta la nostra operatrice ha scelto di proporre un percorso UNICO composto da 4 incontri a cadenza settimanale, nato dall’incontro degli Istruttori della Scuola Espande Academy che riassume le tematiche più ricorrenti tra chi frequenta i corsi quindi non troverete un percorso uguale in nessun altro corso di bioenergetica

L’obiettivo è darsi una direzione evolutiva, ma non in termini esistenziali, quanto piuttosto riportare attenzione ed energia vitale all’interno della propria vita per riprenderci forza, volontà, capacità di fare scelte consapevoli e migliorare le nostre relazioni.

Conosciamo bene gli effetti dell’automatismo della nostra macchina biologica, che per molti ormai è una condizione di vita che genera difficoltà nell’affrontare le sfide del quotidiano. A vari livelli possiamo riconoscere la mancanza di energia, rigidità corporea, perdita di attenzione, insicurezza e non ultimo la continua generazione di pensieri automatici nella mente che diventano il teatro immaginario di emozioni incontrollate.

Possiamo affrontare tutto questo con un metodo non invasivo e riprenderci il tempo della nostra vita oltre le illusioni? La risposta è Si. 

In queste 4 lezioni osserveremo noi stessi senza appesantirci, metteremo delle basi ferme e concrete per riprenderci quella consapevolezza di Sé che da origine a cambiamenti reali e duraturi.

Ogni lezione è caratterizzata da movimenti corporei, l’uso del respiro cosciente o osservazione della mente. Si consiglia un abbigliamento comodo.

Argomenti:

Lunedì 21 gennaio dalle ore 20.30 alle 21.45

  • Paura e ansia (vedersi negli automatismi, interrompere le ripetizioni e accettare un certo grado delle stesse)

Lunedì 28 gennaio dalle ore 20.30 alle 21.45

  • La “Quarta via” alleggerita da orpelli (nel mondo con ciò che abbiamo, ironia e leggerezza, professionalità e determinazione)

Lunedì 4 febbraio dalle ore 20.30 alle 21.45

  • Bugie e apparenti verità (non inseguire i falsi bisogni, non perdersi dando spazio alle consolazioni esistenziali e la libertà della verità)

Lunedì 11 febbraio dalle ore 20.30 alle 21.45

  • La ricerca di senso (vivere con dignità, illusioni desideri e felicità, la differenza sostaziale fra avere ed essere)

Conduce

ROBERTA VALENTI Istruttore della Scuola Espande Academy

 

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Current ye@r *