SEMINARIO DI AUTOGUARIGIONE

SEMINARIO DI AUTOGUARIGIONE

come riconoscere i nostri sintomi

Seminario di una giornata dalle ore 9.30 alle 18.30 con pausa pranzo

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL 3466315670 

“Qualsiasi malattia fisica è un tentativo di curare una malattia dello Spirito”

A.Jodoroswky

I sintomi sono un messaggio che il nostro corpo manda per farci capire che qualcosa non va. La malattia infatti viene da una emozione e verità negata a causa degli schemi che creano un conflitto di comportamento dato dal dilemma se ubbedire a ciò che ci rende felici o allo schema. Questi schemi si instaurano in noi fin da piccoli attraverso l’educazione ricevuta e l’ambiente sociale in cui viviamo e determinano programmi profondi che influenzano il nostro agire.La guarigione fisica si attua quando la persona diviene consapevole del terreno emotivo  che ha sviluppato il sintomo o malattia che il corpo manifesta.

Durante questo seminario prenderemo in esame  6 schemi principali che rispecchiano il pensiero errato imposto che determina l’insorgere dl disagio fisico  manifesto. Scopriremo che ci sono parole semplici che usiamo abitualmente per descrivere i sintomi grazie alle quali sarà facile smascherare l’emozione che ha generato il malessere  .

“Ci vuole un nuovo modo di pensare per risolvere i problemi prodotti dal vecchio modo di pensare”

A.Einstein

Per info ed iscrizioni al corso 346315670 o mail al noesismn@yahoo.it

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Current ye@r *