Lettura Registri Akashici livello avanzato

Lettura Registri Akashici livello avanzato

Seminario di Livello Avanzato Lettura dei Registri Akashici dalle ore 9.30 alle 18.00 circa con pausa pranzo . Per accedere al seminario è necessario aver frequentato il livello base. Per partecipare è necessario confermare la presenza al 3466315670 o via mail  al 3466315670

I Registri akashici sono un enorme spazio di conoscenza. Attingere alle informazioni contenute in questa dimensione energetica di consapevolezza allargata significa avere a propria disposizione un mondo che ci può essere utile in molti modi. Si possono fare delle domande rispetto a noi stessi, su qualunque aspetto noi possiamo avere dei dubbi, e si può anche indagare oltre, su quello che ci circonda.

Nel livello base – modalità conoscitiva, abbiamo imparato a conoscere questo spazio, a interagire con le informazioni che ci manda e a cercare le risposte ai nostri quesiti per diventare sempre più consapevoli di chi siamo e di qual è la nostra parte nel mondo.

Nel livello avanzato – modalità operativa, impareremo  a usare questa capacità per utilizzarla per la nostra vita quotidiana. Ci sono svariate possibilità di interrogare i Registri per aiutarci in tutti i piccoli e grandi accadimenti della nostra giornata e ottenere un aiuto pratico, immediato e efficace ogni volta che ne sentiamo il bisogno. Apriamoci alla possibilità di rendere la nostra vita quotidiana più ricca e fluida, attivando delle nuove conoscenze su come interagire con il mondo.

 

 

 

Conduce: Cecilia Quaglia

 

Counselor sistemico transpersonale certificato, facilitatrice in psicogenealogia e costellazioni familiari, facilitatrice nella regressione alle vite passate e canalizzatrice. Si è formata in Italia e nei suoi innumerevoli viaggi all’estero, tra cui India, Bali, Australia e Sudamerica. Frequenta ogni anno l’Arthur Findlay College di Stansted, l’unico college di medianità al mondo. Tiene conferenze, conduce meditazioni, seminari per l’evoluzione personale e incontri individuali di counseling olistico con il suo metodo semplice, efficace e innovativo: un colloquio orientato alla risoluzione del problema, durante il quale unisce le sue competenze di counseling con le infinite possibilità della canalizzazione, in cui si ottengono notevoli benefici grazie alla comprensione e alla rielaborazione del proprio vissuto e all’ampliamento della propria consapevolezza, che portano a scoprire e sciogliere i propri schemi mentali limitanti per poter essere autentici, sereni e capaci di affrontare la vita.

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Current ye@r *