Lettura dell’aura e guarigione corpi sottili Metodo LECOPEA ©

Lettura dell’aura e guarigione corpi sottili  Metodo LECOPEA ©

Sessioni individuali. La seduta ha la durata di due ore. Si riceve su appuntamento al 346 6315670

La Lettura Olografica dell’Aura è una tecnica preziosa per la nostra consapevolezza e per il nostro benessere, è uno specchio che ci parla di noi perché riflette la nostra personalità sotto la quale vibra la nostra essenza.

Che cosa é l’Aura

L’Aura è un campo di energia che circonda e compenetra il nostro corpo fisico. Nell’Aura si trovano registrate tutte le nostre memorie. Tra queste ci sono anche quelle memorie che hanno a che fare con le nostre difficoltà che limitano la nostra vita, in quanto le loro frequenze continuano a vibrare manifestandosi nella realtà che viviamo. Con la Lettura Olografica dell’Aura infatti possiamo rilevare diversi fattori: lo stato e gli eventuali squilibri dei vortici energetici dei chakra, la ciclicità dello schema personale, le origini familiari di questo schema, la dinamica degli specchi che vibra nelle relazioni umane, le potenzialità e i talenti personali. Nel nostro metodo di Lettura Olografica dell’Aura viene utilizzata l’estensione sottile di tutti i cinque sensi, insieme allo studio e all’utilizzo della telepatia (telepatia significa: “sentire a distanza”, dal greco antico tele = distanza, pathos = sentire) e dell’empatia (empatia significa: “sentire dentro” e “sentire l’altra persona”, dal greco antico in = dentro, pathos = sentire).

Nella Lettura Olografica dell’Aura non vengono utilizzate macchine, apparecchiature o computer. Preferiamo approfondire e sviluppare, con consapevolezza, le potenzialità innate nel patrimonio genetico della specie umana, tra cui sono presenti tutte le capacità di percezione sottile. Durante una lettura ci sintonizziamo con le frequenze del corpo aurico di chi riceve la Lettura e riportiamo le informazioni che si presentano sotto forma di suoni, sensazioni, parole, colori, immagini, affinché tale lavoro abbia utilità concreta per portare più equilibrio, oltre che maggiore chiarezza e comprensione, nelle diverse sfere della vita quotidiana.

Un aspetto nuovo che entra nella consapevolezza della Lettura Olografica dell’Aura è l’intima relazione che intercorre tra il DNA e l’Aura. Infatti il 90% del nostro patrimonio genetico è stato studiato e sperimentato in laboratorio come un sistema di antenne riceventi e trasmittenti microonde, dal 1990 in poi, dall’Accademia delle Scienze di Mosca, in contatto con quella di New York. Questi importanti studi hanno rivelato l’imponente capacità di memoria e di interconnessione, a distanza praticamente illimitata, della molecola a doppia elica, fornendoci i parametri per sperimentare l’esistenza di un campo informato che viene irradiato anche da noi esseri umani. Il campo aurico umano nasce proprio da questo meraviglioso computer cosmico, che noi chiamiamo DNA, esso custodisce la porta per comunicare con l’infinito. La Lettura Olografica dell’Aura significa anche comunicare proprio con questo campo, di cui noi esseri umani ne siamo parte integrante. Inoltre la capacità non-locale e non-temporale della nostra struttura genetica di ricevere e trasmettere le onde, ci dà la possibilità di poter accedere in modo olografico al nostro più intimo libro, per effettuare un’interazione continua, un dialogo di più ampia prospettiva tra chi legge e chi riceve una Lettura Olografica dell’Aura

A che cosa serve la Lettura Olografica dell’Aura

L’Aura parla di noi, la Lettura Olografica dell’Aura può servirci nei momenti in cui ci troviamo a dover affrontare delle difficoltà, nei momenti in cui abbiamo bisogno di un supporto per risolvere delle problematiche o semplicemente per conoscerci meglio.

Nella Lettura Olografica dell’Aura  mettiamo in risalto i nostri talenti e le nostre potenzialità innate più importanti, che vibrano nascoste dietro agli squilibri che emergono durante la Lettura.

E’ l’occasione per iniziare ad esprimere o a continuare ad espandere le nostre potenzialità come strumento per migliorare il nostro vivere.

Con la Lettura Olografica dell’Aura si può lavorare sulle diverse sfere della vita, quali: relazioni umane (di coppia, di lavoro, di amicizia, familiari, ecc.), benessere, autorealizzazione e quant’altro mettiamo in scena nel corso della nostra esperienza quotidiana.

Ciò che avviene durante una Lettura Olografica dell’Aura è la presa di consapevolezza di alcuni aspetti che ci riguardano da vicino e che sono di stimolo per migliorarci, per riequilibrarci, oltre che per la nostra evoluzione e crescita personale.

A volte, durante o dopo una Lettura dell’Aura, possono accadere molto velocemente degli sblocchi di situazioni difficili che sembravano senza via d’uscita.

Così come possono verificarsi dei processi di purificazione.

Durante la Lettura Olografica dell’Aura, la persona che riceve ha un ruolo attivo nel processo in corso perché può interagire con l’operatore, ponendo delle ulteriori domande e richiedendo dei chiarimenti.

La Lettura Olografica dell’Aura è senz’altro un prezioso strumento per darci la possibilità di entrare in contatto con quella parte di noi che viene spesso dimenticata, ma che è sicuramente una fonte d’ispirazione e di benessere per noi stessi.

La pratica di Lettura Olografica dell’Aura viene completata dal Trattamento Olografico.

 

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Current ye@r *