CORSO THETAHEALING DNA BASE

CORSO THETAHEALING DNA BASE

“SE C’È UNA SOLA TECNICA ENERGETICA CHE VUOI IMPARARE, FAI CHE SIA QUESTA.” 

 

Il Thetahealing è una semplice ed efficace tecnica attraverso la quale ricordiamo la nostra naturale capacità di armonizzare tutti gli aspetti della nostra vita e la nostra naturale connessione all’energia della Creazione.

Lo stato theta produce un profondo rilassamento e una connessione spontanea fra conscio e inconscio, inoltre aumenta le nostre capacità di intuizione e visualizzazione immaginativa.

Attraverso una meditazione con la quale “sintonizziamo” il nostro cervello sulle onde theta, possiamo rilasciare schemi di pensiero limitanti che condizionano la nostra vita in qualunque ambito (salute, lavoro, danaro, relazioni, coppia), recuperando il meglio di noi stessi e tornando a portare benessere fisico ed emotivo nella nostra vita.

 

Il corso pone basi teoriche integrate con molta pratica, fornendoti così gli strumenti per recuperare il benessere e la realizzazione di sé cui tutti abbiamo diritto.

Gli esercizi appresi possono essere praticati su sé stessi o su altri  per sperimentare quotidianamente libertà e armonia.

ThetaHealing® DNA Base

THETAHEALING® DNA BASE

 

Prerequisti: non richiesti
Durata seminario: 3 giorni

Orari: venerdi  22 GIUGNO pomeriggio dalle ore 15:00 alle 19:00 – sabato 23  e domenica 24 GIUGNO tutto il giorno a partire dalle ore 9:30 con pausa pranzo . Per l’iscrizione è necessario chiamare il 3466315670. Le iscrizioni si chiudono il 16/6.

IL SEMINARIO E’ A NUMERO LIMITATO
Materiale incluso nel seminario: manuale praticanti, il libro di Vianna “ThetaHealing®” (edizioni MyLife), diploma ufficiale THInK numerato.

 

Il corso DNA Base introduce la tecnica del ThetaHealing® ponendo l’attenzione sull’attivazione dei 12 filamenti di DNA di ogni partecipante.

Gli studenti sperimentano l’apertura all’Amore Incondizionato del Creatore.
Il fulcro di questo seminario è la pratica di questa tecnica che permette di cambiare gli schemi della vita sui livelli del subconscio, genetico, storico e convinzioni dell’anima, che siano esse auto imposte oppure ereditate dall’esterno.

Lo studente imparerà ad identificare i propri sistemi di convinzioni e farà anche pratica nel toglierli e sostituirli agli altri partecipanti. Questa modalità può rivelare velocemente sistemi di convinzioni che potrebbero essere invece scoperti solo dopo molti anni con metodi tradizionali, mostrando al corpo come rimpiazzare convinzioni e sentimenti limitanti con quelli nuovi positivi.

Il seminario è sia teorico che pratico
Gli Argomenti trattati sono:
– Il potere delle parole e dei pensieri
– Come comunicano le cellule
– I campi elettromagnetici
– Libero arbitrio e co-creazione
– Le abilità intuitive
– La Lettura Intuitiva
– I principi della guarigione
– La tecnica per la guarigione
– Cellule parlano a cellule
– Guarigione di gruppo
– Perché le persone non guariscono
– Il lavoro sulle convinzioni limitanti
– Emozioni e benessere
– Come cambiare le convinzioni
– Programmi per i Sentimenti
– Tecnica dello Scavo (ricerca Convinzione Base)
– Angeli Custodi
– Anima Gemella e Frammenti d’anima
– Lettura del futuro
– Manifestare dal Settimo Piano di Esistenza
– Attivazione del DNA
A fine seminario sarete pronti per essere dei praticanti di ThetaHealing®.

Conduce Elisa Ester Bianchi

CERTIFICAZIONI

 

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Current ye@r *