CORSO 1° Livello PRANIC HEALING

CORSO 1° Livello PRANIC HEALING 

 SEMINARIO IN 2 GIORNI .Sabato 2 febbraio e Domenica 3 febbraio dalle 9.30 alle 1.30 con pausa pranzo

Per informazioni e prenotazioni contattare il 346 6315670 o mail a noesismn@yahoo.it

Pranic Healing è una terapia semplice ed efficace. Chiunque può apprenderla. Nelle nostre mani è racchiuso un potere straordinario, se qualcuno ci insegna a risvegliarlo e a potenziarlo.

Il Pranic Healing è la guarigione e l’autoguarigione attraverso l’uso di questa energia, presente ovunque, che ognuno di noi possiede. Si differenzia dagli altri metodi energetici perché permette grande precisione nel trattamento.

I passaggi che si impareranno a fare sono i seguenti:

scanning del corpo energetico della persona, in modo da sapere dove ci sono anomalie energetiche, quali svuotamenti e/o congestioni, s’imparerà a percepire l’energia, a sentire com’è, a percepire la consistenza.
-pulizia profonda di energie congeste

proiezioni di energia estremamente precise, partendo dai chakras, quelli di base per i pranic healer sono 11 per andare sempre piu in profondità, al nucleo del problema. I vari corsi, base, avanzato, psico, cristalli regalano una formazione molto completa all’allievo, nonché solide basi di lavoro su di sé.

stabilizzazione dell’energia praiettata, al fine di evitare che ritorni, dopo poco, all’operatore

taglio del legame con l’operatore

Il Pranic Healing ha le sue radici in una antica terapia cinese che ha le stesse origini della Digitopressione, del Massaggio Chi, dell’Agopuntura, l’antichissimo Yoga cinese chiamato Qi Gong. Il moderno Pranic Healing deriva dunque da antiche discipline che si chiamavano “la Mano che guarisce”, la Palma del Buddha” e la “Prova dell’Aura”.

E’ una scienza antichissima in veste moderna, evoluta ed aggiornata, ad opera del Maestro Cinese-Filippino CHOA KOK SUI che ha il grande merito di avere voluto diffondere nel mondo le antiche arti cinesi di guarigione con mani rendendole semplici e facilmente trasferibili.
Il Pranic Healing insegna inoltre come incrementare il potere di guarigione del terapeuta, proteggersi dalla contaminazione eterica, rafforzare la salute fisica, emozionale, mentale ed aumentare il proprio potere personale e la propria vitalità, prevenire le malattie, materializzare i propri obiettivi, sviluppare una migliore sensibilità, compassione e pace interiore, accelerare la propria crescita spirituale in modo sicuro.

Ogni partecipante riceverà un certificato originale dall’Institute for Inner Studies, riconosciuto a livello mondiale. Se una persona desidera fare un secondo livello in un altro Stato, presentando questo certificato, potrà accedervi.

E’ un corso aperto a tutti, in ogni famiglia sarebbe auspicabile ci fosse un pranic healer.
Consapevolmente, con questo metodo potrebbe risolvere facilmente fastidi come dolori fisici ed influenze, già dal primo livello, senza assunzione di farmaci.
Attraverso queste tecniche si sviluppano capacità psichiche come la percezione tattile di energie sottili e la visione dell’aura.

Il corso si sviluppa in un week end dalle 9/9,30 alle ore 18,00/18,30, sabato e domenica.
Fin dal primo giorno, teoria e pratica si avvicenderanno per un sempre maggiore coinvolgimento dello studente.
Verrà insegnata anche la meditazione dei cuori gemelli, chiamata così perché mette in collegamento il chakra del cuore e quello della corona. E’ un valido strumento per una sempre maggiore consapevolezza, aiuta ad innalzare le proprie vibrazioni e ad espandere la propria coscienza. E’ anche uno strumento di servizio al mondo ed alla società in quanto si va a benedire la terra con amorevole gentilezza, pace, gioia e buona volontà.

 

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Current ye@r *